Lunedì 30 ottobre e martedì 7 novembre dalle 19 alle 21
Casa delle Storie, Via Beretti 24/d – Reggio Emilia (RE)
nell’ambito del progetto NONSTAREMOZITTƏ
Per partecipare è necessario a [email protected] indicando la data del laboratorio, nome e cognome, recapito telefonico .
L’iniziativa è un invito a tutte le associazioni a fare rete, a non stare zitte, con l’obiettivo di raccogliere le voci e le testimonianze delle donne e della comunità per realizzare un “movimento mediatico” e promuovere un modo nuovo di partecipazione e che esiterà nella , che sarà proiettato prima dello spettacolo teatrale dedicato a Michela Murgia e tratto dal libro “STAI ZITTA” ideato da Antonella Questa, Valentina Melis e Teresa Cinque, con la regia di Dalla Via, per contrastare gli stereotipi di genere e le “frasi che non vogliamo più sentirci dire!” contenute anche nel libro.
Lo spettacolo andrà in scena presso il Teatro Cavallerizza, con ingresso devoluto al centro antiviolenza – Casa delle Donne di Reggio Emilia gestito dall’Associazione Nondasola.
Il progetto è organizzato da:
Casa delle Storie – Teatro dell’Orsa, Associazione NonDaSola – Libere Sempre Donne in relazione Contro la violenza, 365 giorni DONNA